Green Elettropompe

La Green Elettropompe nasce da un’intuizione tecnica nel campo della meccanica legata al settore delle elettropompe sommerse. Intuizione da cui ha avuto origine il primo prototipo che nel 2012 è diventato brevetto. Da li a poco la decisione di avviare la prima produzione in serie dell’elettropompa sommersa P60, in controtendenza alle logiche di mercato dettate dalla politica “dell’usa e getta”.

All’innovazione tecnologica si è subito affiancata una forte etica aziendale volta a sviluppare prodotti con materiali e sistemi efficienti ed eco-sostenibili.

Mission

Realizzare una gamma di prodotti per il pompaggio dell’acqua, a basso impatto ambientale, affidabili e che durino nel tempo, seguendo una filosofia di sviluppo ecosostenibile. Creare un circolo virtuoso di recupero delle materie prime e privilegiare l’utilizzo delle energie pulite e rinnovabili.

Vogliamo un mondo diverso, dove il rispetto dell’ambiente e la salute delle persone vengono al primo posto. L’acqua è un elemento indispensabile e noi della Green Elettropompe applichiamo tutto il nostro sapere nel realizzare prodotti e sistemi tecnologici per una gestione dell’acqua ecosostenibile.

Riconoscimenti

Concorso “Crescere con Banca Marche” 2012
1° classificato
Categoria “Giovani Under 35″